Il nostro Shop Online contiene il Catalogo dei Corsi che è possibile acquistare e frequentare in modalità E-learning o Videoconferenza. Ogni Corso è corredato da una scheda dettagliata che permette di selezionare la proposta più corretta.
L’acquisto si effettua online con modalità E-commerce: bisogna scegliere il Corso, aggiungerlo al Carrello e procedere al pagamento tramite bonifico oppure Paypal.
In fase di ordine, dovrete inserire i dati di fatturazione di chi effettua l’acquisto (Acquirente / Datore di Lavoro). Ad acquisto effettuato, vi contatteremo via email o telefono per chiedervi i dati (nome, cognome e indirizzo email) della persona / persone che frequenteranno il corso (Studente / Discente / Utente del corso).
Ogni Studente riceverà una email con le credenziali e le indicazioni di accesso al corso. In caso di acquisto multiplo, possiamo mandare tutte le credenziali a un coordinatore aziendale.
Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra Privacy Policy e Termini e Condizioni di Vendita